Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Sections
Tu sei qui: Portale Enterprise Europe Network Simpler News Simpler News 2011 INTERSOLAR EUROPE 8-10 giugno
Azioni sul documento

INTERSOLAR EUROPE 8-10 giugno

ultima modifica 31/03/2011 13:20
— archiviato sotto: ,

03.03.11 Evento di matchmaking sull'energia solare della rete Enterprise Europe Network

INTERSOLAR EUROPE 8-10 giugno

Cosa Brokerage event
Quando 09/06/2011
da 09:15 al 18:15
Dove Monaco
Persona di riferimento
Recapito telefonico per contatti 051- 6377037
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Bayern Innovation, partner della rete Enterprise Europe Network, organizza il 9 giugno 2011, con il supporto del Sector Group Intelligent Energy, un evento di brokeraggio sulle tecnologie relative all’energia solare al fine di facilitare il trasferimento internazionale di tecnologia, la ricerca e la cooperazione tecnologica e commerciale tra diversi partner provenienti da tutta l’Europa.
L’evento si svolgerà a Monaco nell’ambito della fiera internazionale Intersolar Europe 2011.

La fiera

INTERSOLAR EUROPE è la manifestazione fieristica più importante in Europa  nel settore  dell’ energia solare.
Per l’edizione 2011 si prevede un’affluenza di 75.000 visitatori e circa 2.000 espositori oltre ad un ricco programma di workshop e conferenze.

Destinatari

Imprese, centri tecnologici, università,  istituti di ricerca ed istituzioni che offrono finanziamenti e supporto per progetti regionali ed internazionali.

Settori

  • Energia solare
  • Settore fotovoltaico


Modalità di partecipazione

Per partecipare si deve effettuare la registrazione nel sito dedicato all’ evento: http://intersolar2011.b2b-match.com/p_index.php entro il 20 maggio 2011.
A seguito della registrazione sarà possibile inserire uno o più profili. Una volta convalidati i profili verranno  pubblicati in un catalogo on-line, sulla base del quale i partecipanti potranno individuare possibili interlocutori e richiedere gli incontri.
Le richieste di incontri potranno essere effettuate entro il 30 maggio 2011.
Gli organizzatori provvederanno infine a calendarizzare le richieste pervenute, considerando le date di visita dei partecipanti.

Costi

Le spese di iscrizione ammontano a:

  • 150 euro ( + IVA) o 130 euro (+IVA) senza biglietto d’ingresso alla fiera per le aziende
  • 80 euro ( + IVA) per le università

Per le iscrizioni effettuate entro il 1 aprile 2011 è previsto uno sconto del 20%.

Per informazioni  e per ricevere assistenza nella  procedura di iscrizioni è possibile rivolgersi a Stefano Lenzi di Unioncamere Emilia-Romagna tel. 051 6377037, e-mail stefano.lenzi@rer.camcom.it

Flyer dell'evento

Riepilogo delle scadenze


20 Maggio:  Registrazione
30 Maggio:  Prenotazione degli appuntamenti
9  Giugno:   Matchmaking event

 

 

logo-eenlogo-dg-entrelogo-cip

Ulteriori informazioni su questo evento…