Tu sei qui: Portale Enterprise Europe Network Simpler News Simpler News 2012 Häuslbauermesse Graz – Fiera dell’edilizia

Häuslbauermesse Graz – Fiera dell’edilizia

ultima modifica 05/12/2012 16:06
— archiviato sotto: ,

5.12.12 Incontri d’affari - Graz 24 gennaio 2013

L’Agenzia per la promozione economica della Stiria (Steirische Wirtschaftsförderungsgesellschaft – Austria), nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, organizza una giornata d’incontri d’affari per imprese del settore delle costruzioni ad alta efficienza energetica che avrà luogo in occasione della Fiera dell’edilizia, Häuslbauermesse Graz, Austria, 24 gennaio 2013.

I partecipanti a Häuslbauermesse Graz cooperation event avranno l’opportunità, attraverso la realizzazione di incontri d’affari pre-organizzati, di trovare potenziali partner commerciali e tecnologici internazionali e di incontrare università e centri di ricerca d’eccellenza per discutere nuove idee progettuali e l’eventuale  partecipazione a bandi comunitari.

Partecipazione

Le imprese e gli enti interessati possono partecipare gratuitamente agli incontri previa registrazione nel sito: http://connect.b2b-match.com/haeuslbauermesse2013

Dopo la registrazione, e a seguito della validazione del proprio profilo, è possibile prenotare incontri,  sempre mediante il sito dell’evento. Gli incontri devono essere confermati da entrambe le parti. Prima degli incontri, ogni partecipante riceverà un’agenda personalizzata degli incontri.

Informazioni e assistenza

Unioncamere Emilia-Romagna, e-mail: simpler@rer.camcom.it