Tu sei qui: Portale Enterprise Europe Network Simpler News Simpler News 2014 ISKANDAR: cosa vogliono i tuoi futuri clienti arabi

ISKANDAR: cosa vogliono i tuoi futuri clienti arabi

ultima modifica 10/04/2014 20:04
— archiviato sotto: , ,

11.3.14 Giornata di lavoro mercoledì 2 aprile alla Camera di commercio di Ferrara

Evento

Giornata di lavoro dedicata ai temi del "vendere" e "investire" in Marocco, Algeria, Tunisia, Egitto, Turchia, Emirati Arabi e zone limitrofe, mercoledì 2 aprile dalle 9.00 alle 18.00 alla Camera di commercio di Ferrara, Via Borgoleoni 11, Sala Giunta.

L'obiettivo è quello di fornire indicazioni utili e operative ad imprese fortemente motivate ad intraprendere un percorso di sviluppo nell'area del Nord Africa e del Mediterraneo.

Il relatore Paolo Beltrami, ex funzionario dell'Agenzia ONU per lo Sviluppo Industriale, imprenditore e consulente di aziende private ed enti pubblici, ha una vasta esperienza in campo internazionale, maturata lavorando in almeno 25 Paesi tra America latina, Africa, Asia, Medio Oriente. Fondatore di Onemedit Srl (www.onemedit.com), società di servizi con sedi in Italia, Nord Africa, Turchia e Medio Oriente, che negli ultimi 8 anni ha assistito oltre 400  imprese in almeno 20 settori diversi nella realizzazione dei loro progetti di investimento o commerciali.

Iniziativa realizzata nell'ambito delle attività delle rete Enterprise Europe Network.

Per partecipare

La partecipazione è a titolo gratuito e a numero chiuso. Iscrizioni entro il 27 marzo inviando via mail a estero@fe.camcom.it oppure via fax allo 0532 783 855 la scheda di adesione

Programma (pdf)

Valentina Patano  Tel. 051-6377034   - mail simpler@rer.camcom.it