Salta al contenuto
Costruzioni, opportunità di business in India

L’Unione Regionale e le Camere di commercio dell’Emilia-Romagna insieme alla Regione Emilia-Romagna e in collaborazione con la Indo-Italian Chamber of Commerce & Industry di Mumbai, proseguono le attività di promozione commerciale a supporto delle imprese del territorio regionale attraverso il “Progetto India 2013”.

L'iniziativa, volta a favorire la creazione di stabili rapporti commerciali e durature partnership produttive nel mercato indiano per le imprese della filiera edilizia e infrastrutture prosegue in autunno.

Giovedì 17 e venerdì 18 ottobre a Bologna in occasione della fiera SAIE, saranno organizzati incontri “business to business” tra imprese regionali e sei operatori indiani della filiera edilizia e infrastrutture con agenda predisposta da Unioncamere Emilia-Romagna.

Bologna Fiere supporterà l’iniziativa rendendo disponibile la sala attrezzata.

Potranno aderire un massimo di 50 aziende che saranno selezionate in base all’ordine di arrivo della scheda di adesione da trasmettere agli uffici di ogni Camera di commercio provinciale di riferimento entro venerdì 13 settembre.

Per informazioni, Unioncamere Emilia-Romagna, Mary Gentili, tel. 051 6377023 e-mail: maria.gentili@rer.camcom.it.

Allegati:Circolare informativa

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08

Questa pagina ti è stata utile?