Missione multisettoriale esplorativa Panama-Cuba 24-28 marzo

Il Progetto America Latina”, supportato da Unioncamere Emilia-Romagna ed Unioncamere Toscana, con Metropoli – Azienda Speciale della CCIAA Firenze,  organizza a favore delle aziende del territorio una missione esplorativa a Panama e Cuba dal 24 al 28 Marzo.

Condizioni di Partecipazione e Costi

La quota di partecipazione per entrambi i Paesi è di € 1.340,00 + IVA (in caso di partecipazione ad un solo Paese, il costo sarà di € 900,00 + IVA).

Si propongono altresì delle soluzioni alberghiere in Hotel 4* a Panama al costo di € 130,00 + iva a notte e a Cuba al costo di € 120,00 + iva a notte.

Oltre ai servizi sopracitati, sono disponibili per le imprese partecipanti ulteriori servizi su richiesta, quali interpretariato e transfer personalizzati.

Considerando inoltre la complessità dei Paesi in oggetto, il 27 febbraio si terrà un incontro dalle ore 10 alle ore 12 circa a Bologna, nella sede di Unioncamere ER, con il Dr. Nicola Cecchi – Presidente della Camera di commercio italiana a Cuba e le imprese emiliano-romagnole che hanno inviato scheda di manifestazione di interesse.

L’incontro, aperto anche ad aziende interessate che ad oggi non hanno mandato il profilo (la scadenza delle adesioni rimane comunque fissata al 24 febbraio p.v.), darà modo di presentare i mercati in maniera più completa ed articolata che non con una semplice scheda di pre-fattibilità rispetto al company profile inviato.

Iscrizioni: entro il 24 febbraio. Le schede profilo devono essere inviate alla segreteria del Progetto America Latina (francesco.pannocchia@metropoliaziendaspeciale.it) e a Mary Gentili di Unioncamere ER per copia conoscenza

Informazioni: Francesco Pannocchia,  Tel. 055 2671 633 Fax: 055 2671 404  francesco.pannocchia@  metropoliaziendaspeciale.it -  Mary Gentili - Unioncamere ER

Allegati: Nota informativa - Scheda profilo - Comunicato stampa