Agrimech India, Macfrut 24-25 settembre

Il Progetto Agrimech India IV, dedicato alle imprese dei settori post-raccolta, trasformazione prodotti alimentari, imballaggi e meccanica agricola, organizzato dall’Unione regionale e Camere di commercio dell’Emilia-Romagna, in collaborazione con Regione Emilia-Romagna, Indo-Italian Chamber of Commerce & Industry, FederUnacoma, Cesena Fiera, CSO, Centuria-Agenzia e Consorzio Cermac, propone alle imprese regionali l’opportunità di partecipare agli incontri b2b e visite aziendali con  buyer indiani alla fiera Macfrut a Cesena.

Alla Macfrut di Cesena il 24-25 settembre le imprese regionali potranno incontrare 8 buyer indiani  del settore tecnologie post-raccolta e meccanica agricola, all’interno della Fiera

Per partecipare agli incontri d’affari è obbligatorio iscriversi entro l'8 settembre al sito www.b2match.eu/macfrut2014.

All’interno di Macfrut sono previste alcune attività correlate: check-up aziendali per imprese, a cura di un funzionario della Camera di Commercio Indo-Italiana di Mumbai, che predisporrà un “rapporto di fattibilità” propedeutico anche alla missione commerciale in India nel 2015. Durante i check-up saranno presentate anche 20 opportunità commerciali offerte per conto di aziende indiane Inoltre, tavola rotonda e presentazione delle opportunità di investimento in Gujarat, Maharastra e Tamil Nadu in collaborazione con la Camera di commercio italiana a Mumbai.

L’adesione per le imprese è gratuita e permetterà di gestire l’agenda di appuntamenti in totale autonomia.

Per informazioni: Unioncamere Emilia-Romagna, Paolo Montesi e Mary Gentili

Sulla circolare allegata, le istruzioni per l’iscrizione agli incontri b2b.

Allegati: Scheda desk Agrimach - Circolare informativa - PPT Montesi - Comunicato stampa