Salta al contenuto
Road Show destinazione Vietnam

Il ROAD SHOW, organizzato in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, Ambasciata della Repubblica Socialista del Vietnam, Ministero dello Sviluppo Economico, Agenzia ICE, Camera di commercio italiana in Vietnam ICHAM, Fiere di Parma Spa e Ucima e Associazioni di categoria,  si pone l’obiettivo di illustrare le opportunità d’affari per le imprese emiliano-romagnole in Vietnam e le iniziative a supporto organizzate sia a livello regionale che a livello Europeo nell’ambito del Consorzio EVBN.

Il Consorzio EVBN, Europe-Vietnam Business Network, rientra nel contesto delle iniziative dell’UE volte ad aiutare le imprese a cogliere meglio le opportunità offerte dai mercati internazionali in rapida crescita. Compito principale, è quello di svolgere un’azione di collegamento specifica sul territorio, al fine di far conoscere alle piccole e medie imprese (Pmi) europee le importanti opportunità che il Vietnam può offrire.

Unioncamere Emilia-Romagna è parte del Consorzio in qualità di partner italiano assieme a Francia, Polonia e Repubblica Ceca.

Contemporaneamente all’evento avranno luogo gli incontri con il referente del “desk Vietnam” per le imprese di Parma.

Per informazioni riguardanti altri appuntamenti in regione, contattare la Camera di commercio di riferimento.

Settori focus:

Informazioni: Camera di commercio di Parma, Sabrina Sabatini,  tel. 0521 210243 - 246

sabrina.sabatini@pr.camcom.it

Unioncamere Emilia-Romagna, Maily Anna Maria Nguyen, desk.vietnam@rer.camcom.it

Allegato: Programma e scheda iscrizione - Brochure - Comunicato stampa

E ancora in programma...

Il tuo business in Vietnam, incontri su appuntamento con il referente dell'ufficio operativo nel Paese - Ferrara 25 giugno


Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08