Salta al contenuto
Tavola rotonda sulle opportunità di affari in Vietnam

Segui Unioncamere ER sui social

Dal 16 al 18 aprile sarà in Emilia-Romagna per incontri con imprese e istituzioni, la delegazione vietnamita della Provincia di Binh Duong.

Nel pomeriggio di mercoledì 16 aprile è in programma, dalle ore 15 alle 17, nella sede di Unioncamere Emilia-Romagna, una tavola rotonda aperta alle imprese. Ad aprire i lavori, saranno gli interventi di Carlo Alberto Roncarati, presidente Unioncamere regionale, Le Thanh Cung, presidente della Provincia di Binh Duong  e Palma Costi, presidente Assemblea Legislativa Regione Emilia-Romagna.

La visita della delegazione vietnamita proveniente da area vocata al settore della meccanica, fa seguito alla firma, avvenuta nel mese di ottobre, nel corso di una missione di sistema, di due intese con la Provincia di Binh Duong da parte di Unioncamere e Regione Emilia-Romagna.

In chiusura, prima dello spazio per domande e approfondimenti, la testimonianza aziendale di Sonia Bonfiglioli, presidente Bonfiglioli SpA.

Le imprese possono iscriversi alla piattaforma “Ciao Impresa” Customer Relationship Management (CRM), http://www.ciaoimpresa.it/Public/Login.aspx?CamCom_ID=59ionee al gruppo Face book Vietnam: un mondo di opportunità  https://www.facebook.com/groups/614030185344493/?fref=ts

Per informazioni, Benedetta Cavezzali, tel. 051 6377014 e-mail:benedetta.cavezzali@rer.camcom.it

Programma - Comunicato stampa -

Link utili: http://www.ucer.camcom.it/globus-internazionalizzazione/viet-nam

Date e orari

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08