Salta al contenuto
Abitare Costruire negli Emirati arabi

Nell’ambito del Progetto “Opportunità di business negli Emirati Arabi e in Qatar per le imprese emiliano-romagnole della filiera Abitare e Costruire”, promosso dal sistema camerale regionale e co-finanziato dalla Regione Emilia-Romagna, per le aziende che hanno già partecipato alla Fiera Project Qatar 2014 e/o agli incontri d’affari con operatori arabi alla Fiera SAIE 2014, vi è la possibilità di ricevere un Servizio di Assistenza Specialistica negli Emirati Arabi Uniti finalizzato alla partecipazione ad una  MISSIONE IMPRENDITORIALE a Dubai ed Abu Dhabi dal 17 al 21 maggio.

L’iniziativa è coordinata da SIDI Eurosportello – Azienda Speciale della Camera di commercio di Ravenna, Unioncamere Emilia-Romagna e dalle Camere di commercio aderenti, di concerto con il Desk negli E.A.U. del sistema camerale regionale.

Le aziende interessate al Servizio di Assistenza Specialistica con relativa missione negli EAU dovranno compilare la scheda/Company profile allegata ed inviarla entro il 13 febbraio all’indirizzo e-mail camerale di competenza

Allegati:

Scheda informativa - Scheda adesione/company profile

Ulteriori informazioni:

Francesca Triossi – Eurosportello Ravenna – tel. 0544 481482 – francesca.triossi@ra.camcom.it

Mary Gentili - Unioncamere Emilia-Romagna – tel. 051 6377023  maria.gentili@rer.camcom.it

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08