Seminario Iran

La Camera di Commercio di Modena e la sua Azienda Speciale PROMEC, in collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna ed il sistema camerale emiliano-romagnolo, grazie all'intervento di esperti quali il dr. Pier Luigi D'Agata, Segretario generale della Camera di Commercio Italo-Iraniana, ospitano il 17 novembre, in Via Ganaceto 134, dalle ore 14.30  alle ore 17.30, il Workshop "IRAN, CHE COSA CAMBIERA' NEL 2016?”

Il workshop avrà lo scopo di far luce sulla reale situazione del Paese e sulle potenziali opportunità offerte alle nostre imprese, a seguito dei risultati dei negoziati internazionali.

Partecipazione:

La partecipazione all'incontro è gratuita. Per partecipare inviare il modulo di iscrizione preferibilmente via e-mail all’indirizzo francesca.calzavara@mo.camcom.it oppure via fax al nr. 059-208520, entro il 16 novembre

Informazioni:

PROMEC, Tel. 059 208532