Salta al contenuto
Destinazione Vietnam II

Nell'ambito del progetto "Destinazione Vietnam" in occasione della visita della delegazione vietnamita della Provincia di Binh Duong, nella sede di UNIMORE, Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia,  Dipartimento di Ingegneria Enzo Ferrari, via Pietro Vivarelli 10 Modena, mercoledì 29 giugno si terrà una tavola rotonda dalle ore 8.30 alle ore 9.30.

Nel corso dell’incontro verranno illustrate le politiche messe in campo dalla Regione Emilia-Romagna per promuovere l’attività di Ricerca & Sviluppo attraverso i laboratori di alta tecnologia ed i “Tecnopoli”.

La delegazione di Binh Duong illustrerà il progetto volto allo sviluppo della “SMART CITY” per migliorare la qualità della vita delle persone e promuovere lo sviluppo sostenibile.

L’iniziativa può rappresentare un momento di approfondimento per le aziende che intendono investire in Vietnam e soprattutto nel settore dell’Information Technology - ICT. Per quest'ultimo settore, il Governo Vietnamita ha recentemente varato una legge per incentivare gli FDI del settore con agevolazioni per ben 15 anni di cui 4 anni esenzione tasse e per i successivi 9 anni aliquota fissata al 10%.

Seguirà poi visita ai laboratori territoriali di automotive e medicina rigenerativa.

Le aziende interessate a partecipare all’incontro (gratuito) dovranno inviare una e-mail indicando il nome e cognome del/dei partecipanti, attenzione Barbara Bisi,  barbara.bisi@mo.camcom.it.

Allegati: circolare con programma - Comunicato stampa

Per  informazioni:

PROMEC - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Modena per l’internazionalizzazione

Barbara Bisi - ( 059/208269 -  barbara.bisi@mo.camcom.it; www.promecmodena.it

Unioncamere Emilia-Romagna - Maily Anna Maria Nguyen - annamaria.nguyen@rer.camcom.it


Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08