IRAN: un percorso di opportunità

Progetto co-finanziato dalla Regione Emilia Romagna, nell’ambito del bando per la concessione di contributi a progetti di promozione del sistema produttivo regionale sui mercati esteri europei ed extraeuropei “Bricst Plus 2013-2015” – III Annualità – PRAP 2012-2015 Att. 4.1

L’Unione regionale delle Camere di commercio dell’Emilia-Romagna e il sistema camerale regionale, con il co-finanziamento della Regione Emilia-Romagna e d’intesa con Unioncamere Lombardia, promuovono il progetto “I macchinari in Iran: un percorso di opportunità dopo l’implementation day”, per favorire, attraverso un percorso di accompagnamento rivolto alle PMI regionali, l’esplorazione e l’approfondimento delle opportunità esistenti in Iran.

Settori:

-          macchine per la lavorazione materie plastiche e gomma

-          macchine / tecnologie per la lavorazione del vetro

-          macchinari automatici per il packaging

-          macchinari utensili robot e automazione

-          macchine e materiali per fonderia

-          macchine per la lavorazione del legno

-          macchine utensili

-          macchinari per l’edilizia

-          macchinari per l’industria grafica e cartoleria

-          macchine agricole

-          macchine per la lavorazione del cuoio e delle calzature

Il progetto sarà illustrato alle imprese interessate attraverso un ciclo di incontri informativi nelle sedi camerali, secondo il seguente calendario:

5 aprile, Camera di commercio di Piacenza – P.za Cavalli, 29 –  ore 9.15–11.45

6 aprile, Camera di commercio di Ferrara – Largo Castello, 10 - ore  9.15-11.45

Camera di commercio di Bologna – Piazza Mercanzia 4, Sala Consulta –  ore 15– 17.30

7 aprile, Camera di commercio di Ravenna – Viale Farini, 14 –   ore 9.15–11.45

Camera di commercio di Rimini – Via Sigismondo, 28 – ore 15 –17.30

(Programma)

Iscrizioni

La partecipazione al seminario è gratuita previa compilazione e invio della relativa scheda di adesione entro il 4 aprile ore 12 alla Camera di commercio di/Azienda Speciale della Camera di Commercio di competenza.

Allegato: Comunicato stampa

Informazioni

Paola Frabetti – Unione regionale CCIAA Emilia-Romagna – tel. 051 6377019 – paola.frabetti@rer.camcom.it

Mary Gentili – Unione regionale CCIAA Emilia-Romagna – tel. 051/6377023  mary.gentili@rer.camcom.it