Missione in Colombia-Cile

Nell’ambito del Progetto “America Latina”, il sistema camerale emiliano-romagnolo e PromoFirenze - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze - organizzano una missione commerciale in Colombia e Cile dal 23 al 29 ottobre particolarmente indicata per alcuni settori produttivi:

Macchinari ed apparecchiature
Chimico e Medicale
Energia e Ambiente
Arredo e Design
Edilizia (antisismico)

Costi:

La quota di partecipazione, pari a € 1.950,00 + IVA, include i seguenti servizi:

-         ricerca e selezione partner locali;

-         organizzazione agenda personalizzata incontri d’affari;

-         assistenza in loco durante la missione.

Tutte le spese di viaggio e trasferimento si intendono a carico dei partecipanti.

Iscrizioni:

Si precisa che la scheda profilo è una manifestazione d’interesse, gratuita e non vincolante: gli uffici di Bogotá e Lima esprimeranno un parere preventivo sull’opportunità a partecipare.

Scheda Profilo (non vincolante) da inviare a francesco.pannocchia@promofirenze.it entro e non oltre lunedì 19 settembre

Scheda Adesione (vincolante) da inviare a francesco.pannocchia@promofirenze.it entro e non oltre venerdì 23 settembre

Successivamente, per ciascuna impresa aderente (scheda adesione da compilare inviata successivamente), sulla base delle indicazioni fornite nella propria scheda profilo, verrà attivata un’attenta ricerca e selezione di partner colombiani e cileni con la predisposizione di un’agenda personalizzata di incontri B2B, con 2 giorni di appuntamenti a Bogotá (Colombia) e 2 giorni a Santiago (Cile).

Informazioni:

PromoFirenze, Francesco Pannocchia, Tel. 055 2671 633/402, Fax 055 2671 404, francesco.pannocchia@promofirenze.it

Maggiori informazioni:

www.progettoamericalatina.it