Salta al contenuto
Incontro con delegazione governativa vietnamita

il 24 luglio p.v. alle ore 9.30 nella sede di Unioncamere Emilia-Romagna, si svolgerà un incontro con una delegazione governativa vietnamita in accompagnamento ad una delegazione di operatori provenienti dal settore dell’artigianato, in particolare della filiera della moda e della ceramica.

L’incontro sarà l’occasione per presentare le caratteristiche economiche della regione Emilia-Romagna e scambiare reciprocamente informazioni sulle opportunità di investimento e di collaborazioni commerciali.

La rappresentanza istituzionale sarà composta da undici membri del Governo vietnamita con ruoli di direzione guidati da Mr. DANG HOANG HAI, Direttore Generale del Ministero dell’Industria e del Commercio vietnamita (Euroupean Market Deparment), e da 26 business manager vietnamiti.

La delegazione proseguirà il programma di visite in Emilia-Romagna e in Italia presso ulteriori realtà commerciali e istituzionali.

All’incontro saranno altresì invitati i rappresentanti del sistema camerale e del mondo associativo-imprenditoriale dell’Emilia-Romagna.

Date e orari

Contatti

Mary Gentili

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 16:08