CIBUS CONNECT 2019

In riferimento al Progetto "Deliziando e turismo enogastronomico di qualità" il sistema camerale organizza una collettiva di aziende emiliano-romagnole nell'ambito della seconda edizione dell'evento "CIBUS CONNECT" realizzato da Fiere di Parma, in collaborazione con Federalimentare, che si svolgerà a Parma nelle giornate del 10 e 11 aprile 2019.

Ad oggi hanno già confermato la partecipazione più di 500 selezionate aziende italiane, unitamente ad oltre 1.000 buyer e retailer internazionali (di cui il 33% da Europa, il 20% dal Nord America, il 17% da Far East/Asean, il 16% da Middle East).

Il Progetto prevede uno spazio collettivo di 64 metri quadratai (isola con quattro lati aperti), che ospiterà un massimo di 7 aziende, con il layout "chiavi in mano" previsto dalla Fiera, unitamente ad una zona adibita a magazzino comune. All'interno dello spazio sarà inoltre posizionata la zona show-cooking dove, con l'ausilio di uno chef e di personale di sala, verranno realizzati momenti degustativi con i prodotti delle imprese della collettiva.

E' prevista per ogni azienda una quota forfettaria di euro 3.300,00 oltre IVA, che dovrà essere versata a Fiere di Parma a seguito della conferma di partecipazione nella collettiva regionale. La quota comprende uno spazio di circa 6 mq dotato di una vetrina non refrigerata, un tavolo e quattro sedie, grafica 1,50cm x 1,50 cm, allaccio elettrico e presa di corrente, impianto di illuminazione e servizio di pulizia; utilizzo del magazzino comune dotato di due tavoli, due frigoriferi, un lavandino e mensole di appoggio; utilizzo dello spazio show-cooking secondo modalità e calendario attività condivise; inserimento nel catalogo ufficiale on line della manifestazione; nr.2 tessere espositori e nr.25 biglietti di ingresso digitali.

Iscrizioni:

Per adesione e ulteriori informazioni: Camera di commercio competente

Le adesioni dovranno essere inviate entro l'11 febbraio 2019. Farà fede la data e l'orario di arrivo della scheda. Le domande saranno accolte in ordine cronologico di arrivo, fino ad esaurimento dello spazio disponibile.

Allegati:

Circolare dell'iniziativa (pdf)

Comunicato stampa (pdf)

Informazioni in Unioncamere ER:

Paola Frabetti, Resp. Internazionalizzazione Agro-Alimentare