CIBUS Parma, 11-14 maggio 2020

Proseguono le attività di "Deliziando", progetto promozionale del sistema camerale regionale per le iniziative di internazionalizzazione del settore agro-alimentare.

Unioncamere e le Camere di commercio dell’Emilia-Romagna organizzano, nell’ambito delle attività volte a supportare le imprese ad affacciarsi sui mercati esteri, la partecipazione in forma collettiva di aziende emiliano-romagnole alla manifestazione internazionale “CIBUS” che si svolgerà a Parma dall’11 al 14 maggio 2020.

La XIX edizione di “CIBUS”, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, si conferma come l’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano. I dati dell’ultima edizione del 2018 riportano 82.000 visitatori (di cui 20% dall’estero), 2.800 buyer da oltre 90 paesi e 3.100 aziende italiane espositrici.

Sarà previsto uno spazio collettivo allestito “chiavi in mano” nel Padiglione 7 nel quale saranno ospitate le aziende regionali con singole postazioni open space indicativamente di 7 mq, unitamente ad un’area non ad uso esclusivo con tavoli e sedie per le contrattazioni e ad un magazzino comune attrezzato.

La quota forfettaria di partecipazione alla collettiva regionale per singolo open space è di euro 3.800,00 oltre IVA ed include: - affitto area espositiva, allestimento e arredo base stand - marketing fee in qualità di co-espositori - assistenza in fiera da parte di personale qualificato.

Per le aziende che lo desiderano ci sarà la possibilità di prevedere, previa verifica del numero finale delle adesioni, spazi maggiori, il cui costo verrà comunicato in base alla metratura richiesta.

Adesioni:

La partecipazione è consentita alle aziende emilianoromagnole produttrici di generi alimentari, bevande e produzioni vitivinicole, regolarmente iscritte alla Camera di commercio territorialmente competente.

La scheda di adesione allegata dovrà essere inviata entro il 16 gennaio 2020 via email alla propria Camera di commercio competente. Farà fede la data e l’orario di invio dell’e-mail.

Allegati:

Informazioni:

Camera di commercio competente

Informazioni in Unioncamere ER:

Paola Frabetti, Resp. Internazionalizzazione Agro-Alimentare