Italian fashion verso Dubai 2020

Unioncamere Emilia-Romagna, in collaborazione con il Sistema Camerale emiliano-romagnolo e con il cofinanziamento della Regione Emilia-Romagna nell’ambito del Bando per la concessione di contributi a progetti di promozione del sistema produttivo regionale sui mercati europei ed extra europei 2019-2020 – VI^ annualità, propone alle imprese del settore fashion (tessile; abbigliamento uomo; abbigliamento donna; abbigliamento bambino; capi in pelle; pellicce; scarpe; borse e cinture; accessori; occhiali; cappelli; guanti; intimo; abbigliamento professionale; bijoux) la seconda annualità del Progetto “Italian Fashion Verso Dubai 2020.

Le attività progettuali si pongono in continuità con quanto realizzato nel 2019, consolidando i rapporti commerciali già avviati e realizzando, nel corso del 2020, una serie di iniziative a carattere promozionale, con l’obiettivo di accompagnare le aziende del settore fashion dell’Emilia-Romagna a Dubai per incontrare operatori di tutta l’area mediorientale e supportarle nell’identificazione di nuove modalità di promozione e commercializzazione dei prodotti verso un’area di consumatori multietnica, digitale e in costante crescita.

Il progetto  “ITALIAN FASHION verso DUBAI 2020” vedrà in particolare un potenziamento delle azioni di comunicazione e promozione per poter sfruttare appieno la visibilità e l’esposizione che l’area target raggiungerà durante Expo Dubai 2020.

Le attività, anche sulla base dello specifico settore produttivo di appartenenza, saranno  presentate dai funzionari incaricati di  Unioncamere Emilia-Romagna e della Società Roncucci & Partners – partner tecnico del Progetto - in modalità "individuale" (one to one), dedicando 1/2 ora circa a ciascuna azienda interessata, secondo un'agenda che verrà comunicata a seguito dell’iscrizione il giorno lunedì 16 dicembre ore 10.30–13.30, Sala Giunta Camera di commercio Reggio Emilia (Piazza della Vittoria, 3)

Iscrizioni

La partecipazione all’incontro  è gratuita previa compilazione e invio del Company Profile entro il 13 dicembre p.v. alla seguente mail: mary.gentili@rer.camcom.it e in cc alla Camera di commercio di Reggio Emilia promozione@re.camcom.it

Documenti allegati:

Modulo iscrizione
Circolare 2019-2020 Fashion Dubai programma presentazioni

Informazioni

Mary Gentili di Unioncamere Emilia-Romagna: mary.gentili@rer.camcom.it – tel.: 051 6377023