Il 4 aprile alle ore 10.30 la Camera di Commercio di Reggio Emilia ospiterà nella propria sede di Piazza della Vittoria 3 Sala Grasselli una presentazione dedicata al lancio di un nuovo strumento, messo in campo da Cassa Depositi e Prestiti (CDP) insieme alla Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo (BERS), per il sostegno degli investimenti delle imprese italiane nei Balcani Occidentali.

L’incontro sarà l’occasione per presentare le principali caratteristiche del fondo ENEF II, operativo nei sei Paesi della regione, che mette a disposizione un ampio spettro di strumenti finanziari e di assistenza tecnica, a supporto di numerose tipologie di progetti industriali.

Durante l’incontro saranno esplorate altre opportunità di business derivanti dall’ampia gamma di strumenti, finanziamenti e progetti promossi da Cassa Deposisti e Prestiti (CDP) e dalla Banca Europea per la Ricostruzione e lo Sviluppo (BERS) a favore delle imprese.

L’incontro si ripromette, anche attraverso testimonianze dirette, di offrire un quadro d’insieme delle economie e delle opportunità d’impresa nei Balcani Occidentali.

Iscrizioni: entro il 3 aprile. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione al seguente link: http://bit.ly/3mBJDxJ

Contatti:

Servizio assistenza alle imprese CCIAA RE