Per ottenere maggiori informazioni riguardo alle proposte pubblicate qui di seguito, gli interessati dovranno inviare allo sportello SIMPLER – Enterprise Europe Network dell’Unione regionale delle Camere di commercio dell’Emilia-Romagna una richiesta via e-mail all’indirizzo: valentina.patano@rer.camcom.it
oppure via fax al n. 051.6377050.
La richiesta dovrà contenere il numero di riferimento dell’inserzione ed una breve presentazione della propria impresa.

 

FRANCIA
Azienda attiva nel settore delle costruzioni residenziali e non residenziali, si propone come distributore per il mercato francese per aziende italiane specializzate nelle produzione di piastrelle in ceramica ( pavimenti, rivestimenti per muri e ceramiche decorative). L’azienda è intenzionata ad ampliare la propria gamma di prodotti e vuole proporre articoli made in Italy ai propri clienti.
Lingua di contatto: inglese, francese.
SIMPLER 20130411027

POLONIA

Azienda specializzata in servizi di intermediazione commerciale, stoccaggio e distribuzione di varie tipologie di prodotto si propone come distributore per aziende straniere che vogliono introdurre i proprio prodotti nel  mercato polacco. L’azienda dispone di un proprio magazzino e offre servizi logistici e inoltre ricerca aziende interessate a distribuire in franchising formaggio stagionato e fresco per la preparazione di piatti a base di formaggi e affettati.
Lingua di contatto: inglese, polacco
SIMPLER 20130415008

 

RUSSIA
Azienda specializzata nella produzione di uniformi, divise scolastiche e vestiti per bambini offre servizi di intermediazione commerciale per aziende europee che vogliono espandere il proprio business in Russia. L’azienda offre l’affitto di uno spazio, supporto per attività pubblicitarie, reclutamento di staff e ricerca dei clienti finali. L’azienda è disposta a vagliare anche la possibilità di costituire una joint venture.
Lingua di contatto: inglese, russo.SIMPLER 20130415033

 

BELGIO
Azienda specializzata in attività di consulenza e commercio internazionale offre i propri servizi nei seguenti settori: import-export, consulenza, rappresentanza commerciale, import-export di legnami, commercializzazione dell’olio di seme di colza, import-export pellet, scarti di rame ed alluminio e stock in genere.
Lingua di contatto: inglese, francese, tedesco, russo e polacco.SIMPLER 20130417012

 

ROMANIA
Azienda attiva nel campo della vendita all’ingrosso di metalli e metalli  grezzi come alluminio, rame e leghe ( ottone e bronzo), acciaio inossidabile, plastica e prodotti di alluminio si propone come distributore per aziende europee e offre i propri servizi di subcontraenza.
Lingua di contatto: inglese, tedesco, rumeno e ungherese.
SIMPLER 20130419004