Per ottenere maggiori informazioni riguardo alle proposte pubblicate qui di seguito, gli interessati dovranno inviare allo sportello SIMPLER – Enterprise Europe Network dell’Unione regionale delle Camere di commercio dell’Emilia-Romagna una richiesta via e-mail all’indirizzo: valentina.patano@rer.camcom.it
oppure via fax al n. 051.6377050.
La richiesta dovrà contenere il numero di riferimento dell’inserzione ed una breve presentazione della propria impresa.

SVEZIA
Azienda ricerca fornitori di vari tipi di macchine per il sollevamento come gru e telfers. L’azienda è inoltre interessata a collaborare con fornitori di accessori e ricambi per gli apparecchi usati nelle miniere e nei porti. Il core business dell'azienda è quello di offrire servizi di manutenzione e ammodernamento di impianti di sollevamento.
Lingua di contatto: inglese, svedese.
SIMPLER 20130327006

BULGARIA
Azienda specializzata nella progettazione, produzione e installazione di case modulari, ricerca agenti, rappresentanti o distributori in tutta l'UE per allargare la propria rete distribuzione. L’azienda offre inoltre una gamma completa di servizi per la costruzione e offre i propri servizi di subfornitura
Lingua di contatto: inglese.
SIMPLER 20130313027

GERMANIA

Azienda specializzata nella progettazione e costruzione di impianti a per la produzione di biogas , ricerca  partner in questo campo o nel campo generale del "teleriscaldamento" in tutta Europa. L’azienda è alla ricerca di accordi con imprese consolidate e ben inserite in questi campi e distributori per i propri prodotti e servizi ed è inoltre disponibile  a stipulare accordi di produzione reciproca, scambio di quote, accordi di franchise e subappalto.
Lingua di contatto: inglese, tedesco.SIMPLER 20130321010

RUSSIA
Azienda specializzata nel commercio di biotecnologie, prodotti sanitari, tecnologia medica, apparecchiature, prodotti farmaceutici, trasferimento tecnologico e servizi di consulenza ricerca partner per joint venture e offre i suoi servizi commerciali per produttori nel campo farmaceutico e di attrezzature mediche che desiderino intraprendere attività in Russia o che vogliano entrare nel mercato russo.
Lingua di contatto: inglese, russo.SIMPLER 20121123005

UNGHERIA
PMI  con una lunga esperienza nel campo delle costruzioni stradali, ingegneria civile e architettura strutturale offre servizi di intermediazione commerciale, accordi di produzione reciproca e di joint venture.
Lingua di contatto: inglese, ungherese.
SIMPLER 20130402041