Per ottenere maggiori informazioni riguardo alle proposte pubblicate qui di seguito, gli interessati dovranno inviare allo sportello SIMPLER – Enterprise Europe Network dell’Unione regionale delle Camere di commercio dell’Emilia-Romagna una richiesta via e-mail all’indirizzo: laura.bertella@rer.camcom.it oppure via fax al n. 051.6377050.
La richiesta dovrà contenere il numero di riferimento dell’inserzione ed una breve presentazione della propria impresa.

SPAGNA

Centro di ricerca specializzato nello sviluppo di algoritmi e applicazioni software con esperienza in progetti connessi ad applicazioni mobili, RFID, NFC, sistemi informatici e progettazione database, ricerca partner o consorzio per partecipare a bandi del 7° Programma quadro – ICT. Il centro mette a disposizione dei partner la sua esperienza nell’ambito della progettazione di software, database, WIS (Web Information Systems) e LIMS (Lab Information Management Systems). Tale esperienza è comprovata da più di 100 pubblicazioni in prestigiose riviste internazionali.
Lingua di contatto: inglese, spagnolo.
SIMPLER 18-ES

 

SPAGNA

PMI operante nel campo ICT, altamente specializzata nell’ambito della comunicazione mobile, dei sistemi di integrazione, dell’efficienza energetica e della mobilità urbana sostenibile è interessata a partecipare a bandi del del 7° Programma quadro. L’azienda è disponibile a partecipare a progetti nell’ambito di consorzi già costituiti e si propone per attività di ricerca e sviluppo tecnologico.
Lingua di contatto: inglese, spagnolo.
SIMPLER 19-ES