Per ottenere maggiori informazioni riguardo alle proposte pubblicate qui di seguito, gli interessati dovranno inviare allo sportello SIMPLER – Enterprise Europe Network dell’Unione regionale delle Camere di commercio dell’Emilia-Romagna una richiesta via e-mail all’indirizzo: laura.bertella@rer.camcom.it
oppure via fax al n. 051.6377050.
La richiesta dovrà contenere il numero di riferimento dell’inserzione ed una breve presentazione della propria impresa.

REGNO UNITO
Azienda scozzese all’avanguardia nella produzione di cosmetici di alta qualità per la cura della pelle e integratori alimentari cerca agenti e distributori già affermati con esperienza professionale.
SIMPLER 20090317016

POLONIA
Azienda specializzata nella produzione di oggetti in metallo (stand pubblicitari, scaffali, cassette della posta, architettura da giardino) offre collaborazione per accordi di cooperazione reciproca, subcontraenza e appalti.
Si preferiscono partner dall’Italia, dalla Germania, dalla Francia, dalla Russia e dalla Spagna.
Lingua di contatto: inglese.SIMPLER  20090324001

REGNO UNITO
Azienda produttrice di una vasta gamma di installazioni per l’illuminazione industriale, che permettono un risparmio energetico del 30%, cerca  un distributore che sia già coinvolto nella vendita di prodotti per il risparmio energetico per siti industriali e commerciali.
Lingua di contatto: inglese.SIMPLER 20090325023

BELGIO
Azienda specializzata in lavori di isolamento per l’industria petrolchimica e chimica e per grandi edifici (banche, alberghi, ospedali...)  cerca servizi di intermediazione commerciale (agenti e rappresentanti).
Lingua di contatto: inglese, francese.SIMPLER  20090320029

SPAGNA
Azienda leader nella produzione di oggetti in argento (cornici, gioielli, orologi, posate, set da caffè…) cerca un subcontraente specializzato nella realizzazione di oggetti in argento per produrre alcuni dei suoi prodotti.
Lingua di contatto: inglese, spagnolo, portoghese, francese.SIMPLER  20090323024

GERMANIA
Azienda che sviluppa e produce sistemi elettronici e dispositivi di comunicazione per sistemi di trasmissione a fibra ottica con un ampia gamma di applicazioni nell’ambito industriale e della sicurezza cerca distributori e promotori. L’azienda è interessata anche ad accordi di cooperazione reciproca.
Lingua di contatto: inglese, tedesco, francese e spagnolo.
SIMPLER  20090313026

POLONIA
Azienda con una vasta esperienza nella commercializzazione, riparazione e revisione di apparecchiature per l’agricoltura cerca intermediari commerciali. L’azienda è interessata anche ad operare come agente di vendita di farmaci veterinari e alimenti e mangimi per animali.
Lingua di contatto: inglese, tedesco, russo e polacco.SIMPLER  20090306002

FRANCIA
Distributore operante nel settore alimentare offre servizi di intermediazione commerciale alle aziende europee produttrici di cibo, vino e liquori che vogliono accedere al mercato francese. L’azienda ricerca anche intermediari commerciali in altri paesi per distribuire la sua gamma completa di vini e champagnes francesi.
Lingua di contatto: inglese, francese, tedesco.SIMPLER 20090304024

BULGARIA
Azienda specializzata nella coltivazione di funghi cerca accordi di produzione reciproca, joint venture e accordi di subcontraenza con produttori di composte e attrezzatura per la coltivazione dei funghi. L’azienda è anche interessata  a servizi di intermediazione commerciale a lungo termine.
Lingua di contatto: inglese, bulgaro.SIMPLER  20090309004

BELGIO
Azienda specializzata nella produzione di salse ed altri condimenti in barattolo cerca distributori in Italia.
Lingua di contatto: inglese, francese.SIMPLER  20090305008
BULGARIA
Azienda specializzata  nella produzione di materiali edili impermeabili e anticorrosivi, cerca intermediari commerciali (agenti, distributori) in Europa. È interessata anche a joint venture, accordi di subcontraenza e attività di outsourcing.
L’azienda ha intrapreso il processo per ottenere la certificazione ISO9000.
Lingua di contatto: inglese, bulgaro, rumeno, russo.
SIMPLER  20090227003

REGNO UNITO
Azienda produttrice di muri di sostegno prefabbricati in calcestruzzo cerca una partnership  commerciale e produttiva con aziende che si occupano d’ingegneria civile e imprese edili.
L’azienda possiede la certificazione comunitaria EC7 Standards
Lingua di contatto: inglese, francese, tedesco, spagnolo.
SIMPLER  20090302038

FRANCIA
Azienda leader nel settore della progettazione e produzione di soluzioni per il riscaldamento, cerca distributore per promuovere e distribuire in Europa la sua gamma di prodotti.
SIMPLER  20090227025

SLOVENIA
Azienda specializzata nello sviluppo e nella produzione di dispositivi elettronici, vorrebbe stabilire accordi di produzione reciproca e offre attività di subcontraenza. È inoltre interessata a idee e/o know-how per la realizzazione di nuovi prodotti.
L’azienda possiede la certificazione ISO9000.
Lingua di contatto: inglese, italiani, sloveno.
SIMPLER  20090220026

REPUBBLICA CECA
Azienda specializzata in pubblicità creativa, grafica e web design offre attività di subcontraenza ed è interessata a stabilire delle cooperazioni commerciali.
SIMPLER  20090227004