Per ottenere maggiori informazioni riguardo alle proposte pubblicate qui di seguito, gli interessati dovranno inviare allo sportello SIMPLER – Enterprise Europe Network dell’Unione regionale delle Camere di commercio dell’Emilia-Romagna una richiesta via e-mail all’indirizzo: laura.bertella@rer.camcom.it
oppure via fax al n. 051.6377050.
La richiesta dovrà contenere il numero di riferimento dell’inserzione ed una breve presentazione della propria impresa.

ROMANIA

Azienda specializzata nella produzione di componenti e dispositivi elettronici complessi ( trasformatori, induttori, dispositivi per la protezione dal sovravoltaggio e sovrariscaldamento, elettrostimolatori e dispositivi per la purificazione dell’aria) cerca servizi di intermediazione commerciale ed è disponibile a sottoscrivere accordi di produzione reciproca e subcontraenza. L’azienda è inoltre in possesso di certificazione ISO9000.
Lingua di contatto: inglese, rumeno.
SIMPLER 20091218041

SERBIA
Azienda specializzata nella manifattura di prodotti in acciaio inossidabile ricerca partner commerciale per creare una joint venture finalizzata allo sviluppo di nuovi prodotti e ad investire nell’acquisto di nuove apparecchiature  per la produzione. L’azienda è comunque disponibile  ad esaminare altre tipologie di collaborazione con i potenziali partner e richiede servizi di intermediazione commerciale ( agenti, distributori e rappresentanti).
SIMPLER 20091211028

GERMANIA
Azienda specializzata nella produzione di materiali in plastica e gomma, materiali sigillanti e isolanti, grafite, polistirolo espanso, composti  e altri materiali altamente performanti cerca servizi di intermediazione commerciale in Francia ed in Italia per la distribuzione dei suoi prodotti e inoltre ricerca servizi di subcontraenza. L’azienda è in possesso della certificazione ISO 9001:2000.
Lingua di contatto: inglese, tedesco.
SIMPLER 20091211010

REPUBBLICA CECA

Azienda specializzata nella produzione di componenti elettronici e dispositivi elettrici offre i propri servizi di subcontraenza e intermediazione commerciale per altri produttori di componenti elettronici. L’azienda è in grado di produrre componenti elettrici su specifica richiesta del cliente e vanta una lunga esperienza in attività di subcontraenza per altre imprese europee.
SIMPLER  20091210025

TURCHIA
Azienda specializzata nella produzione, vendita installazione e assistenza post-vendita di sistemi fotovoltaici cerca  partner per joint venture, cooperazione tecnica e accordi di produzione reciproca.
SIMPLER 20091210004