Per ottenere maggiori informazioni riguardo alle proposte pubblicate qui di seguito, gli interessati dovranno inviare allo sportello SIMPLER – Enterprise Europe Network dell’Unione regionale delle Camere di commercio dell’Emilia-Romagna una richiesta via e-mail all’indirizzo: laura.bertella@rer.camcom.it
oppure via fax al n. 051.6377050.
La richiesta dovrà contenere il numero di riferimento dell’inserzione ed una breve presentazione della propria impresa.

POLONIA

Azienda produttrice di macchine di alta qualità destinate a usi speciali (design e produzione di linee di produzione e catene di montaggio per l’assemblaggio e il test di ampie gamme di prodotti soprattutto nell’industria elettronica e meccanica) e specializzata in processi produttivi (zigrinatura, perforazione, tornitura, processi di elettro-meccanica…) cerca agenti e/o rappresentanti commerciali. Ciascun prodotto è valutato a ogni stadio di assemblaggio nel processo produttivo in modo tale  che eventuali errori e malfunzionamenti vengano subito corretti.  L’azienda si offre per produzioni di piccola e ampia scala. Ha una buona reputazione sul mercato per la qualità dei suoi prodotti, l’alto grado di innovazione e i servizi alla clientela. Negli ultimi anni ha ampliato notevolmente il proprio mercato e nel 2002 ha firmato un contratto di lungo periodo con un’azienda leader mondiale del settore.
Lingua di contatto: polacco, inglese
SIMPLER 20090916018

UNGHERIA
Impresa specializzata in tecnologie per la sostituzione e rifacimento di superfici stradali di asfalto cerca partner per accordi di subfornitura e outsourcing. L’azienda utilizza un metodo economicamente vantaggioso che consente di recuperare i costi di trasporto e deposito dell’asfalto rimosso in quanto questo viene riciclato in loco.
Lingua di contatto: inglese
SIMPLER 20090914046

POLONIA
Azienda specializzata nella produzione di prodotti industriali e prodotti da imballaggio e contenitori in plastica per l’industria alimentare e l’industria chimica ha sviluppato un insieme di soluzioni di alta qualità pronte all’uso. La collaborazione con numerosi centri di ricerca consente all’azienda di sviluppare e introdurre soluzioni innovative. L’azienda cerca distributori, agenti e rappresentanti per promuovere e vendere i propri prodotti all’estero. L’azienda è anche interessata a essere subfornitrice per partner stranieri.
Lingua di contatto: polacco, inglese

SIMPLER 20090910002

DANIMARCA

Azienda cerca produttori di servizi da tavola decorati (piatti, bicchieri da vino…) romantici (con fiori, profili dorati, . L’azienda è nuova e vuole introdurre sul mercato danese una nuova tipologia di prodotti.

Lingua di contatto: danese, inglese

SIMPLER 20090910013

UNGHERIA

Azienda specializzata nello sviluppo e produzione di macchine per l’agricoltura,  silvicoltura, coltivazione di frutta, viticoltura, e strutture di metallo cerca intermediari commerciali. L’azienda è interessata anche a fare da subfornitore. Attualmente è impegnata nello sviluppo e produzione di macchine in serie  e personalizzate.
Lingua di contatto: ungherese, inglese, tedesco
SIMPLER 20090909008