Per ottenere maggiori informazioni riguardo alle proposte pubblicate qui di seguito, gli interessati dovranno inviare allo sportello SIMPLER – Enterprise Europe Network dell’Unione regionale delle Camere di commercio dell’Emilia-Romagna una richiesta via e-mail all’indirizzo: valentina.patano@rer.camcom.it
oppure via fax al n. 051.6377050.
La richiesta dovrà contenere il numero di riferimento dell’inserzione ed una breve presentazione della propria impresa.

 

GRECIA
Azienda  con una lunga esperienza  nella produzione di prodotti in plastica per il packaging ricerca distributori ed agenti in tutta Europa. L’azienda produce buste in polietilene (LDPE, HDPE) e polipropilene (PP), oltre a buste biodegradabili e fotodegradabili a basso impatto ambientale.
Lingua di contatto: inglese, greco.SIMPLER 20110311024

 

SLOVACCHIA
Azienda specializzata nella produzione di parti in poliuretano per l’industria dentale e per il settore automotive ricerca subcontraente. L’azienda offre la possibilità al potenziale partner di operare come subfornitore per aree specifiche di attività. L’azienda è inoltre impegnata nel trattamento delle superfici metalliche, smaltimento di airbag e nella produzione di strumenti per la modanatura.
Lingua di contatto: inglese.SIMPLER 20110308019

 

SVEZIA
Azienda specializzata nell’importazione e nella vendita di prodotti ergonomici che vengo utilizzati quando si lavora al computer. L’azienda opera come rappresentante per una delle compagnie leader nel mercato mondiale e attualmente è alla ricerca in tutta Europa di venditori per un nuovo tipo di mouse. Il prodotto è brevettato, ha un design innovativo, è  facile da utilizzare e permette un aumento della produttività. È compatibile con Mac e PC.
Lingua di contatto: inglese.SIMPLER 20110304012

 

POLONIA
Azienda operante nel settore delle energie rinnovabili ha partecipato ad un bando governativo per la realizzazione di una  centrale elettrica alimentata ad energia solare e ricerca, per l’eventuale realizzazione del progetto, un fornitore di pannelli solari fotovoltaici. I panelli forniti devono essere garantiti per cinque anni.
Lingua di contatto: inglese, polaccoSIMPLER 20110204004

 

BOSNIA
Azienda specializzata nella produzione di finestre e porte in PVC ed alluminio, prospetti di alluminio, balconi in acciaio e corrimano per scale offre i suoi servizi di intermediazione commerciale per il mercato bosniaco è disposta all’instaurazione di joint venture e ricerca subcontraenti e rappresentanti per commercializzare i propri prodotti alla’estero.
Lingua di contatto: inglese, bosniaco, croato, ceco, tedesco, russo, serbo.SIMPLER 20110304006

 

POLONIA
Piccola azienda specializzata nella produzione, installazione e distribuzione di elevatori, gru ed ascensori offre i suoi servizi di intermediazione commerciale per il mercato polacco, si propone inoltre come subfornitore per altre aziende europee ed è interessata a stipulare accordi di produzione reciproca.  
Lingua di contatto: inglese, polacco.
SIMPLER 20110224012


UNGHERIA
Azienda specializzata nello sviluppo e nella produzione di nuovi materiali e di nuove tecnologie ecocompatibili ricerca partner internazionali per la commercializzazione delle proprie invenzioni brevettate. L’azienda è inoltre disposta a stabilire delle joint venture e a stipulare accordi di licenza o di franchising.
Lingua di contatto: inglese, francese, ungherese
SIMPLER 20110223007


TURCHIA
Azienda specializzata nella produzione di prodotti correlati alla produzione di energie alternative come turbine elettriche, alternatori di potenza, pannelli fotovoltaici, led e batterie ricerca servizi di intermediazione commerciale ( agenti, rappresentanti e distributori) per ampliare il proprio network commerciale.
Lingua di contatto: inglese.
SIMPLER 20110221028

ESTONIA
Azienda internazionale con sede legale  a Tallin offre consulenza e servizi in materia di contabilità, diritto tributario, calcolo dei salari, servizi di pagamento, procedure doganali e procedure amministrative in genere per aziende straniere titolari di attività commerciali nei Paesi Baltici, in Finlandia, Polonia, Bulgaria e Russia dove l’azienda ha uffici. L’azienda ha 134 dipendenti altamente specializzati in grado di assistere i propri clienti anche nell’apertura di nuove attività commerciali.
Lingua di contatto: inglese, russo, finlandese, svedese, estone
SIMPLER 20110223028


SVEZIA
Azienda specializzata nella produzione di portafogli in pelle di altissima qualità  ricerca produttori di bande elastiche di varie tipologie e colori. Il partner ricercato dovrà essere in grado di produrre bande elastiche di elevata qualità sia per i materiali utilizzati sia per il design e la funzionalità. I portafogli sono di pelle e l’interno è rivestito di tessuto, le bande elastiche verranno utilizzate per unire le due parti in pelle che compongono il portafoglio.
Lingua di contatto: inglese, svedese.
SIMPLER  20110217006