AMPER 2011, Brno Repubblica Ceca, 29 marzo-1 aprile

In occasione della fiera internazionale AMPER 2011, che si svolgerà a Brno dal 29 marzo al 1° aprile 2011, Unioncamere Emilia-Romagna,  nell’ambito delle attività della  rete Enterprise Europe Network , organizza un evento di matchmaking  focalizzato sull’elettrotecnica,  l’elettronica e sulle loro applicazioni nei vari settori industriali.

L’evento si svolgerà  il  30 marzo 2011 a Brno.
L’obiettivo  è quello di incoraggiare la cooperazione tecnologica transnazionale, incentivare la ricerca e stimolare la cooperazione commerciale tra imprese, centri tecnologici, università ed istituti di ricerca  provenienti da tutta Europa.

La fiera

AMPER è una delle manifestazioni fieristiche più importanti nel settore di riferimento e ha registrato lo scorso anno la presenza d i 705 espositori  e circa 46.000 visitatori. Per la prossima edizione si prevede l’aumento del numero degli espositori stranieri.
Lo spazio espositivo disponibile è di oltre  12.000 m2.

Imprese, centri tecnologici, università ed istituti di ricerca

Settori

• tecnologie elettrotermiche
  • installazione di componenti elettrici
  • sistemi di illuminazione
  • componenti elettronici
  • dispositivi per la misurazione
  • sistemi di sicurezza per edifici
  • sistemi di identificazione
  • tecnologie per la navigazione
  • macchine e dispositivi per l’ingegneria elettronica

Modalità di partecipazione

Per partecipare, occorre iscriversi entro il 21 marzo 2011 gratuitamente alla pagina web:www.enterprise-europe-network.ec.europa.eu/public/bemt/registration.cfm?eventid=2584&layout=3 oppure rivolgersi a Stefano Lenzi di Unioncamere Emilia-Romagna tel. 051 6377037, e-mail stefano.lenzi@rer.camcom.it

All’atto di iscrizione indicare l'Unione regionale delle Camere di commercio dell'Emilia-Romagna come partner di riferimentodella rete Enterprise Europe Network .
A seguito della registrazione sarà possibile inserire un profilo aziendale che sarà  pubblicato nel  catalogo on-line , sulla base del quale, entro il 25 marzo,  i partecipanti potranno  individuare possibili interlocutori .
Gli organizzatori provvederanno infine a calendarizzare le richieste pervenute, considerando le date di visita dei partecipanti.

L’ iscrizione è completamente GRATUITA.

Riepilogo delle scadenze

21 Marzo:  Registrazione