Seminario: Europa in crescita e alto potere di acquisto

Giornata di approfondimento con Francia, Inghilterra, Svezia, Germania, Svizzera

Quando: il 30 giugno dalle ore 10,00 alle ore 18,00

Dove: nelle Sale Marconi e Pascoli di Unioncamere Emilia-Romagna, Viale Aldo Moro 62 Bologna

Descrizione: seminario organizzato da Unioncamere Emilia-Romagna in collaborazione con Modena Emilia Romagna Italy Empowering Agency – l’Azienda Speciale della Camera di commercio di Modena, e con il patrocinio di Enterprise Europe Network – Simpler Consortium. L'evento vuole essere un momento di incontro che coinvolge imprese e associazioni.  Programma

In evidenza: nel pomeriggio, dalle 14.30 alle 15.30, è previsto un tavolo tecnico con i responsabili delle Camere di commercio italiane all’estero dove verranno approfondite eventuali specifiche richieste ed uno scambio di interventi sulle potenzialità dei mercati di riferimento e sui servizi offerti.
A seguire, dalle 15.30 alle 18.00, verranno fissati appuntamenti individuali tra i referenti delle Camere di commercio italiane all’estero e le aziende interessate.

Partecipazione: gratuita previo invio scheda di adesione allegata entro e non oltre il 17 giugno.

In allegato: Scheda di adesione