workshop: Imprese più competitive nell’Est Europa

Informare le aziende sulle opportunità e modalità di accesso ai Fondi Strutturali UE per incrementare la competitività delle PMI nell’Est Europa. E’ l’obiettivo del workshop dal titolo “Innovazione e sviluppo sostenibile per imprese più competitive nell’est Europa” Come accedere ai Fondi Strutturali UE per processi e prodotti ad alto contenuto tecnologico in programma martedì 7 giugno – ore 10 nella sede di Unioncamere Emilia-Romagna a Bologna in Viale Aldo Moro, 62 – Sala Marconi.

Verranno esposti casi pratici di investimento ed esaminate le proposte progettuali dei partecipanti. L’evento è organizzato da Unioncamere Emilia-Romagna e Azienda Speciale SIDI Eurosportell o della Camera di Commercio di Ravenna – partner della Rete Enterprise Europe Network - in collaborazione con Informest Consulting, società specializzata nell’accesso delle PMI ai mercati dell’Est Europeo.

Al termine, le aziende interessate potranno partecipare ad incontri bilaterali con esperti di Informest Consulting per una valutazione di fattibilità di progetti imprenditoriali.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione entro il 1 GIUGNO 2011 tramite la scheda di adesione allegata al presente invito da trasmettere via fax al n. 0544 218731 o via e-mail: ihd@ra.camcom.it

Per informazioni:

Info Help Desk Italia-Europa: Azienda Speciale S.I.D.I. EUROSPORTELLO
Camera di Commercio di Ravenna - Enterprise Europe Network - SIMPLER Consortium
Viale L.C. Farini, 14 - 48121 Ravenna - Italy
Tel. +39 0544 481443 - Fax +39 0544 218731
e-mail: ihd@ra.camcom.it

Sportello Europa: Unioncamere ER - Enterprise Europe Network - SIMPLER Consortium
Viale Aldo Moro, 62 - 40127 Bologna - Italy
Tel +39 051 6377011 - Fax +39 051 6377050
e-mail: simpler@rer.camcom.it
www.ucer.camcom.it

Scheda di iscrizione e programma. Comunicato stampa.

Allegati: Presentazione Bertella - Presentazione Zoppi - Presentazione Feletig