Salta al contenuto

Incontri ad Alimentaria: Barcellona, 27-28 marzo

01.03.12 Partecipazione gratutita previa registrazione entro il 9 marzo

Data:

18-01-2012

Incontri ad Alimentaria: Barcellona, 27-28 marzo

In occasione della diciannovesima edizione della fiera internazionale ALIMENTARIA 2012, che si svolgerà a Barcellona dal 26 al 29 marzo, Unioncamere Emilia-Romagna nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network promuove incontri di business tra imprese operanti nei settori della produzione, distribuzione e commercio di alimenti e bevande.

In particolare l’iniziativa è finalizzata a supportare le aziende europee che operano nel settore food & beverage nell’individuazione di partner per stipulare accordi commerciali, realizzare trasferimenti di tecnologie e avviare progetti congiunti. Gli incontri di business costituiscono infatti una grande opportunità per trovare potenziali partner per cooperazioni future, fornitori di tecnologie innovative e per stabilire contatti transnazionale per relazioni di business di lungo periodo.

La Fiera

ALIMENTARIA è una delle fiere agroalimentari più importanti a livello internazionale. Ospita circa 5.000 aziende leader nella produzione e distribuzione degli alimenti e delle bevande e accoglie oltre 150.000 visitatori professionisti provenienti dai cinque continenti.

All’edizione 2010 degli incontri d’affari, organizzati dalla rete Enterprise Europe Network, hanno partecipato 190 aziende provenienti da 13 nazioni diverse e sono stati realizzati 420 incontri bilaterali.

Modalità di partecipazione

È possibile effettuare la registrazione online agli incontri bilaterali inserendo il proprio profilo di cooperazione entro il 9 marzo 2012 al link:http://alimentaria2012.b2b-match.com/

A seguito di una validazione da parte dei partner di riferimento a livello territoriale, il profilo verrà pubblicato nel catalogo online. Consultando il catalogo online sarà possibile selezionare le aziende che si intende incontrare durante gli incontri bilaterali che si svolgeranno in fiera.  La richiesta degli incontri viene formulata direttamente tramite il sito dedicato all’evento inserendo username e password che verranno fornite al momento della registrazione.

Sulla base delle preferenze segnalate sarà predisposta l’agenda degli incontri di ciascuna azienda iscritta che sarà inviata prima dell’inizio della fiera.

La partecipazione all’evento è GRATUITA

Riepilogo delle scadenze

  • registrazione: entro il 9 marzo 2012
  • richiesta di incontri: entro il 16 marzo  2012
  • Incontri B2B: 27 e 28 marzo 2012



Per informazioni e assistenza nella procedura di iscrizione

Unioncamere Emilia-Romagna
E-mail: simpler@rer.camcom.it
Telefono: 051 63 77 034
www.ucer.camcom.it

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

19-05-2022 12:05