La nuova norma UNI/CEI EN ISO 50001: 2011 sistemi di gestione dell'energia

Al seminario di oggi saranno sviluppati soprattutto argomenti relativi alla certificazione del Sistema di Gestione per l’Energia. La Uni/Cei En Iso 50001:2011 è infatti lo strumento privilegiato per la gestione in chiave sistemica delle problematiche relative al controllo dei consumi energetici e mediante essa le imprese possono perseguire il miglioramento delle prestazioni energetiche.

Il seminario è organizzato dalla Camera di commercio di Parma, in collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna con il supporto tecnico di CISE - Centro per l’innovazione e lo sviluppo economico, Azienda speciale della Camera
di commercio di Forlì-Cesena
e con il supporto tecnico di Cermet, per conto di UNI, Ente Nazionale Italiano per la Normazione.

Il seminario rientra nell’attività delle rete Enterprise Europe Network e la partecipazione è gratuita.

Segreteria organizzativa: Camera di commercio di Parma, innovazione@pr.camcom.it
Tel. 0521 210243/203 Fax 0521 233507

Allegati: programma/scheda iscrizione