Salta al contenuto

Ecobuild 2014, Londra 4-6 marzo

10.1.14 Opportunità per gli espositori e incontri di business. Partecipazione gratuita previa iscrizione entro il 28 febbraio

Data:

29-01-2014

Ecobuild 2014, Londra 4-6 marzo


Ecobuild é il maggior evento al mondo dedicato al futuro dell’edilizia ecosostenibile, al design ed alle energie rinnovabili che si svolge dal 4 al 6 Marzo 2014 nel centro espositivo Excel, Londra.

Ecobuild é un evento che attira professionisti dei settori piú disparati per scoprire, conoscere e sperimentare il futuro dell’edilizia ecosostenibile. É un appuntamento irrinunciabile perché combina una vastissima gamma di prodotti e materiali ecosostenibili con un programma educativo all’avanguardia e molteplici attrazioni interattive studiate per ricreare ogni anno il cardine dell’intero settore dell’edilizia del futuro.

La crescita esponenziale di aziende, visitatori e reputazione, registrata negli ultimi anni, ha fatto sí che Ecobuild sia diventato il forum europeo principale per lo scambio di idee fra tutti i leader del settore. Migliaia di aziende, professionisti ed esperti vi si riuniscono ogni anno per scoprire e capire l’evoluzione e l’applicazione pratica delle tecniche e dei prodotti piú innovativi.

Ecobuild é la piattaforma ideale per l’intero settore: dai materiali da costruzione alle micro-rinnovabili, dai materiali isolanti ai sistemi di efficenza idrica; Tutti i prodotti per la costruzione e la ristrutturazione di edifici residenziali e commerciali in un’ottica di riduzione dell’impatto ambientale.

In questo contesto la Camera di Commercio Italiana per il Regno Unito si inserisce come rappresentante ufficiale ed esclusivo di Ecobuild in Italia, garantendo un’assistenza tecnica e commerciale personalizzata e la possibilità di ottenere tariffe scontate. L’edizione passata ha visto la partecipazione di piú di 100 aziende italiane per uno spazio espositivo netto di quasi 1300m2.

Per maggiori informazioni per aziende espositrici contattare Dino Hukic – ITALCHAMIND.eu

 

INCONTRI D'AFFARI per la rete EEN

All’interno della fiera Ecobuild 2014 la Rete europea Enterprise Europe Network, di cui Unioncamere e il sistema camerale dell’Emilia-Romagna fanno parte, organizza un evento di brokeraggio tecnologico destinato ad aziende, Università o Centri di ricerca interessati a collaborazioni tecnologiche nella giornata di Mercoledì 5 marzo 2014.

Focus Tematici:

  • Design sostenibile;
  • Tecnologie innovative ed efficienti;
  • Sistemi e apparecchiature che utilizzano energia ricavata da fonti alternative (pannelli solari, pompe di calore, impianti eolici);
  • Nuovi materiali e tecnologie di costruzione;
  • Impianti di riscaldamento;
  • Apparecchiature di misura e controllo

L'evento si terrà presso presso l' ExCeL exhibition and Conference Centre nell'ambito della Fiera e la partecipazione per le aziende emiliano-romagnole è gratuita.
Per iscriversi all'evento di brokeraggio è necessario registrarsi on-line attraverso il sito:
http://www.b2match.eu/ecobuild2014

(Sezione: "Registration"- indicare come "Support Office" di riferimento:  Unioncamere Emilia-Romagna) e compilare un profilo tecnologico in inglese che verrà inserito su un catalogo disponibile online.

Successivamente sarà possibile richiedere appuntamenti personalizzati (della durata di mezz'ora ciascuno) che potranno essere accettati o rifiutati dalla controparte.

Scadenze per l'iscrizione all'evento:

Registrazione e compilazione dei profili: 28/02/2014
Richiesta e conferma appuntamenti: fino al 01/03/2014

Invio dell'agenda appuntamenti personalizzata: una settimana circa prima dell'evento.

Per ulteriori informazioni per gli incontri d'affari contattare Valentina Patano- Laura Bertella simpler@rer.camcom.it - 051.6377034/45

Da visitare

brochure ufficiale

video

foto


Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

19-05-2022 12:05