Rivestimenti resilienti e laminati: progettazione, installazione e manutenzione secondo la norma 11515

EVENTO ANNULLATO

La Camera di Commercio di Reggio Emilia, in qualità di Punto di diffusione UNI per la provincia di Reggio Emilia, propone un incontro per informare le Imprese sulle qualità intrinseche dei materiali utilizzabili,
sulle soluzioni tecnico-progettuali e sulle modalità di posa dei diversi materiali in riferimento alla nuova norma 11515 elaborata dall'Uni sulla progettazione, l’esecuzione e la manutenzione di pavimentazioni interne con rivestimenti e laminati resilienti.

La nuova norma rappresenta un riferimento importante per supportare tecnicamente tutti gli aspetti contrattuali, oltre a richiedere un’ampia consultazione fra le parti e funzioni coinvolte nel progetto, per garantire la chiara comprensione dei requisiti dello stesso e assicurarne la conformità a lavori ultimati.

L’incontro è rivolto a committenti, utilizzatori finali, progettisti, direttori dei lavori, posatori, produttori, rivenditori e ha lo scopo di iniziare a creare una base comune di conoscenza tra coloro i quali saranno presto chiamati ad applicare la norma.

La partecipazione è GRATUITA, fino a capienza della sala. Per l’iscrizione è necessario collegarsi al sito www.re.camcom.gov.it e selezionare l’evento.

Allegato: Programma

Per maggiori informazioni: Laura Bertella, Unioncamere ER -Camera commercio RE, Piazza della Vittoria 3 -  Tel 0522 796349-207, brevetti@re.camcom.it