Salta al contenuto

Città e beni culturali per lo sviluppo del turismo: il ruolo delle politiche europee

2.10.15 Incontro il 9 ottobre a RiminiFiera

Data:

09-10-2015

Città e beni culturali per lo sviluppo del turismo: il ruolo delle politiche europee



L’incontro intende approfondire l’integrazione tra valorizzazione delle risorse - sottolineando le opportunità offerte dai Fondi Europei - e nuovi strumenti di comunicazione digitale

L’Emilia-Romagna è un territorio caratterizzato da un patrimonio culturale e ambientale che si inserisce fra le eccellenze nazionali e internazionali. L’incontro intende approfondire le integrazioni tra valorizzazione delle risorse - sottolineando le grandi opportunità offerte dai Fondi europei - e nuovi strumenti di comunicazione digitale.

Il Por Fesr 2014-2020 della Regione Emilia-Romagna valorizza le risorse artistiche, culturali e ambientali con un’accezione altamente innovativa. Nella logica di qualificare il prodotto turistico, l’utilizzo delle tecnologie della comunicazione digitale sarà in grado di fornire un nuovo, ulteriore impulso alla capacità attrattiva della nostra regione. Competitività, ma anche sostenibilità e inclusione, per città e territori sempre più vivibili da parte di tutti i cittadini, attento al benessere della persona e all’inclusività.

Data e sede: ore 11.00 - 13.30 TTG Incontri, Rimini Fiera, Via Emilia 155, Sala Sisto Neri 1

Segreteria organizzativa:
infoporfesr@regione.emilia-romagna.it

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

19-05-2022 12:05