Incontri di affari al Forum  Greencities & Sustainability

Nell’ambito della prossima edizione del Forum Greencities & Sustainability  di Malaga (Spagna),  che si terrà dal 7 all’8 ottobre (www.greencitiesmalaga.com), la rete europea per le Piccole e medie imprese  Enterprise Europe Network organizza incontri d’affari individuali rivolti alle  imprese,  università, centri tecnologici e di ricerca, enti territoriali, professionisti e agenzie di consulenza, provenienti da tutti i paesi d’Europa e dagli altri continenti.

I settori interessati riguardano l’edilizia ecosostenibile (efficienza energetica,  architettura e urbanistica sostenibile, materiali per le costruzioni, illuminazione, riscaldamento e refrigerazione)  e le città (città intelligenti, mobilità sostenibile e trasporti ecologici, ambiente, trattamento dei rifiuti  e delle acque, energia).

La partecipazione agli incontri d’affari è gratuita. Coloro che intendono iscriversi all’evento e prenotare gli incontri, devono registrarsi entro il 25 settembre tramite il sito web apposito  https://www.b2match.eu/greencities2015. Prima degli incontri, ogni partecipante riceverà un’agenda personalizzata degli incontri.

Allegato: Circolare informativa - Comunicato stampa

Maggiori informazioni: