Giornata di incontri a Energy Days, Graz 14 gennaio 2016

La rete europea per le piccole e medie imprese Enterprise Europe Network collabora alla realizzazione della manifestazione Energy Days – Graz (Austria)  14-17/01/2016 per sostenere i partenariati e le collaborazioni internazionali fra imprese dei settori delle energie alternative e dell’efficienza energetica nell’edilizia.

La Fiera: 14-17 gennaio

Häuslbauermesse Graz è una fiera rinomata in ambito austriaco. Ogni anno sono presenti circa 450 espositori provenienti da 10 paesi e 40.000 visitatori internazionali. Gli incontri d’affari fra imprese, abbinati alla fiera  Häuslbauermesse 2015, si  svolgeranno nella Stadthalle Grazer, nell’area centrale  Grazer Messe.

Energy Efficient Construction: 14 gennaio

Si tratta di una giornata d’incontri per le imprese, organizzata dall’Internationalsierungscenter Steiermark–Austria, nel contesto della fiera internazionale Häuslbauermesse di Graz (14-17 gennaio 2016), che è rivolta al settore edile con particolare focalizzazione sul tema dell’efficienza energetica nell’edilizia e le energie rinnovabili. L’evento offre un’occasione per poter incontrare in poco tempo e senza spese per i partecipanti possibili partner commerciali e industriali con cui avviare relazioni d’affari.

Partecipazione:

Per partecipare occorre iscriversi on line nel sito https://www.b2match.eu/energydaysgraz2016

La partecipazione è gratuita.

Unioncamere Emilia-Romagna, simpler@rer.camcom.it - Telefono: 051 63 77 037 – 045

Allegato: circolare