Salta al contenuto

Norma UNI EN 1090: obblighi e marcatura CE per componenti strutturali in acciaio e alluminio

29.6.16 Seminario Tecnico il 14 luglio alle ore 14,30 a Forlì. Iscrizioni online: entro 8 luglio

Data:

06-07-2016

La Camera di Commercio di Forlì-Cesena, l'Ordine degli Ingegneri di FC ed il CISE, in collaborazione con la Rete EEN - Unioncamere emilia Romagna e KIWA CERMET, hanno deciso di organizzare uno specifico incontro per presentare il quadro normativo e fornire indicazioni pratiche alle aziende interessate.

Il Seminario è rivolto ai Titolari e Amministratori, Dirigenti, Responsabili della Progettazione e Produzione, Responsabili Sicurezza.

CREDITI FORMATIVI e ATTESTATI
L’Ordine degli Ingegneri provvederà al riconoscimento agli aventi diritto di 3 CFP (crediti formativi), secondo il regolamento della formazione.

E’ previsto inoltre il rilascio di un Attestato di Partecipazione.

L'iniziativa è GRATUITA, il numero massimo di partecipanti è pari a 200 persone.

Per partecipare è necessaria l'iscrizione ON-LINE entro l'8 luglio

Informazioni: