La Nuova Direttiva PED sulle attrezzature in pressione: i cambiamenti introdotti dalla Direttiva 2014/68/UE

La Camera di Commercio di Forlì-Cesena, l'Ordine degli Ingegneri di FC ed il CISE, in collaborazione con la Rete EEN - Unioncamere emilia Romagna e KIWA CERMET, hanno deciso di organizzare un incontro sulla nuova Direttiva PED, per spiegare i cambiamenti introdotti dalla Direttiva 2014/68/UE e rispondere ai quesiti delle Imprese coinvolte.

Il Seminario è rivolto ai Titolari e Amministratori, Dirigenti, Responsabili della Progettazione e Produzione, Responsabili Sicurezza.

CREDITI FORMATIVI e ATTESTATI
L’Ordine degli Ingegneri provvederà al riconoscimento agli aventi diritto di 3 CFP (crediti formativi), secondo il regolamento della formazione.

E’ previsto  il rilascio di un Attestato di Partecipazione.

L'iniziativa è GRATUITA, il numero massimo di partecipanti è pari a 200 persone.

Informazioni:

Luca Bartoletti