Tu sei qui: Portale Studi e statistica Analisi socio-economica Demografia delle imprese - Movimprese pdf 2 2° trimestre 2016 demografia imprese

2° trimestre 2016 demografia imprese

ultima modifica 31/08/2016 10:09

Demografia delle imprese - Movimprese. Movimenti nel Registro delle imprese delle Camere di commercio dell'Emilia-Romagna. Imprese registrate (stock e flussi: iscrizioni, cessazioni, variazioni, saldo) e imprese attive (stock e flussi) La dinamica regionale. Le dinamiche per settore di attività economica. Le dinamiche per forma giuridica. <Annuale> Demografia delle imprese - Movimprese. Movimenti nel Registro delle imprese delle Camere di commercio dell'Emilia-Romagna. Imprese registrate (stock e flussi: iscrizioni, cessazioni, variazioni, saldo) e imprese attive (stock e flussi) La dinamica regionale. Le dinamiche e la struttura per settore di attività economica. Le dinamiche e la struttura per forma giuridica.

2016-2-movimprese.pdf — PDF document, 144Kb