GRUPPI DI IMPRESE (p,r,n)

ultima modifica 04/07/2017 14:45

AGGIORNAMENTO SOSPESO DAL GENNAIO 2017. Il file GRUPPI_IMPRESA.XLS riporta dati relativi alla struttura e dimensione dei gruppi d'impresa presenti in Emilia-Romagna, nel Nord-est e in Italia. La serie è impiantata dal 2005. La fonte è Istat. Le informazioni sono tratte dall’Archivio statistico dei gruppi di imprese, costruito in ottemperanza alle disposizioni dei Regolamenti europei n.177/2008 e n. 696/1993 secondo una metodologia armonizzata approvata da Eurostat. L’archivio è realizzato integrando fonti amministrative e fonti statistiche. Si tenga presente che i dati dal 2007 per macrosettori sono stati ricavati utilizzando la codifica Ateco2007. Ogni confronto con gli anni passati, predisposti con la codifica Ateco2002, deve essere effettuato con la massima cautela a causa dei profondi cambiamenti imposti dalla nuova codifica.

Titolo   Tipo
Gruppi_impresa.xls File