Tu sei qui: Portale Studi e statistica Studi e statistica news Studi e ricerche news 2011 Relazione 2010 sul sistema camerale dell'Emilia-Romagna

Relazione 2010 sul sistema camerale dell'Emilia-Romagna

ultima modifica 08/09/2011 21:01

06.07.11 Le attività per promuovere lo sviluppo economico e la competitività delle imprese

E' on line la Relazione sull'attività svolta nel 2010 dal Sistema camerale dell’Emilia-Romagna per promuovere lo sviluppo economico e la competitività delle imprese.

La relazione costituisce un’occasione importante per una valutazione dei risultati raggiunti.

Oltre a fotografare il sistema camerale nel suo insieme, descrive la rete di collaborazioni che il sistema camerale ha sviluppato in Emilia-Romagna, con una particolare attenzione ai rapporti con la Regione.

Il resoconto delle attività tiene conto dei dati forniti da ogni Camera di commercio all’Unione regionale.