Tu sei qui: Portale Studi e statistica Studi e statistica news Studi e ricerche news 2018 Osservatorio regionale sul credito dell'Emilia-Romagna

Osservatorio regionale sul credito dell'Emilia-Romagna

ultima modifica 12/11/2018 14:02

12.11.18 Migliorano i parametri di accesso e di costo

Il rapporto tra credito e imprese in Emilia-Romagna continua a dare segnali di progressivo lento miglioramento. Dopo aver raggiunto il punto di maggior criticità nel 2013 la situazione è andata progressivamente migliorando con una lenta tendenza positiva ancora in atto. Questo è l’andamento di fondo che emerge dall’ultimo aggiornamento dell’Osservatorio sul credito realizzato da Unioncamere Emilia-Romagna e Camere di commercio della regione in occasione delle periodiche rilevazioni congiunturali e condotta su di un campione rappresentativo di imprese in regione nel corso dell’estate 2018.

| Osservatorio regionale sul credito in Emilia-Romagna | Il credito regionale in Emilia-Romagna. 2018 | Comunicato stampa |