I quotidiani on line che parlano di Unioncamere Emilia-Romagna

Ottobre

21.10.13 IMPRESE ITALIANE NEL MONDO - ITALIA/VIETNAM - UNIONCAMERE EMILIA ROMAGNA:"PIATTAFORMA COMPETITIVA. AMB. D'ITALIA ANGELONI:" OPPORTUNITA' PER ANTICIPARE ALTRI COMPETITORS"

www.italiannetwork.it

...missione imprenditoriale (9-16 novembre) del sistema camerale nazionale...(PDF)

12.10.13 Imprese emiliane alla conquista del Vietnam

www.estense.com

Il presidente Roncarati per Unioncamere siglerà un accordo con la Vietnam chamber of commerce and industry...(PDF)

11.10.13 Orizzonte Vietnam per le imprese dell’Emilia-Romagna

www.sassuolo2000.it

...Carlo Alberto Roncarati, presidente Unioncamere regionale e vice presidente vicario di Unioncamere italiana rappresenterà il sistema camerale nazionale nella missione che dal 13 al 18 ottobre prossimi porterà in Vietnam numerose aziende...(PDF)

11.10.13 Imprese italiane nel mondo - Meccanica: destinazione Vietnam - Azione di sistema Regione Emilia-Romagna, Unioncamere, PROMEC e ICE

www.italiannetwork.it

Firma accordi istituzionali - economici e business forum...(PDF)

11.10.13 E.Romagna: regione in Vietnam per accordi economia, lavoro e imprese

www.asca.it

...Orizzonte Vietnam per le imprese dell'Emilia-Romagna...(PDF)

11.10.13 Crisi: Unioncamere E. Romagna, delegazione in visita in Vietnam

www.agi.it

"Destinazione Vietnam per le imprese emiliano-romagnole dell'industria meccanica"...(PDF)

11.10.13 Imprese. In partenza missione Emilia-Romagna per il Vietnam

www.dire.it

Per aprire nuove opportunità di mercato...(PDF)

8.10.13 Congiuntura II trimestre 2013

www.ilsole24ore.com

Più fiducia tra le imprese emiliane...(PDF)

7.10.13 Crisi economica, allarme di Confindustria: "L’economia regionale perde competitività"

www.riminitoday.it

In Emilia-Romagna il secondo trimestre 2013 è il settimo consecutivo con una variazione negativa. Tuttavia, il calo di produzione, fatturato e ordini è apparso meno accentuato rispetto ai periodi precedenti...(PDF)

7.10.13 Crisi: in Emilia Romagna Pil 2013 stimato al -1,6%, atteso +0,9% nel 2014

parma.repubblica.it

In Emilia Romagna il secondo trimestre 2013 e' il settimo consecutivo con ... da Intesa Sanpaolo, Confindustria ed Unioncamere Emilia Romagna...(PDF)

7.10.13 Regione Emilia Romagna, al via il primo sondaggio web per capire come gli imprenditori cercano di uscire dalla crisi

www.etribuna.com

Progetto Web Economy Forum...con il patrocinio di Unioncamere Emilia-Romagna...(PDF)