Giornata Paese USA - Focus agroalimentare: Forlì e Rimini

Unioncamere Emilia-Romagna, all’interno delle attività della rete Enterprise Europe Network, in collaborazione con le Camera di Commercio di Forlì-Cesena e di Rimini, organizzano due incontri seminariali sul mercato statunitense a cura della Italy-America Chamber of Commerce, Inc. di New York.

I seminari hanno lo scopo di presentare il mercati di riferimento, il contesto legislativo, valutare le tendenze di consumo e le opportunità’ emergenti.

Due le iniziativa in programma giovedì 7 maggio 2009:

alla Camera di Commercio di Forlì-Cesena alle ore 10,00

1. La scheda di partecipazione, va inviata via mail a ufficio.estero@fo.camcom.it o via fax allo Fax. 0543/713531
  2. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito della Camera di Commercio di Forlì-Cesena: www.fo.camcom.it
  3.

alla Camera di Commercio di Rimini alle ore 15,00

1. La scheda di partecipazione, va inviata via mail a estero@rn.camcom.it o via fax allo 0541/363747.
  2. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito della Camera di Commercio di Rimini: www.riminieconomia.it.