Contenuto
Nell’ambito del programma integrato per l’internazionalizzazione del sistema camerale emiliano-romagnolo, Modena Emilia Romagna Italy Empowering Agency – l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Modena e Unioncamere Emilia-Romagna, organizza la partecipazione a Project Qatar 2012 , Doha 30 aprile – 3 maggio, l’appuntamento fieristico più importante nel Paese per tutto il comparto dell’edilizia.
La collettiva emiliano-romagnola si inserirà all’interno della partecipazione italiana coordinata dall’ufficio ICE di Dubai, in stretta collaborazione con l’Ambasciata d’Italia in Qatar.
Camere partecipanti: Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Azienda Speciale Modena Italy Empowering Agency.
La partecipazione intende agevolare gli scambi commerciali tra le aziende del territorio e il Qatar, uno dei Paesi economicamente più forti sul panorama medio-orientale.
Partecipazione: per aderire occorre compilare il modulo di adesione scaricabile dai siti web delle Camere di commercio aderenti.
Modalità di adesione: contattare la propria Camera di commercio di appartenenza. Le adesioni saranno accolte secondo l’ordine d’arrivo, fino ad esaurimento dell’area disponibile.
Scadenza adesioni: 10 febbraio
Per informazioni:
Mary Gentili, Unioncamere Emilia-Romagna, 051 6377023, maria.gentili@rer.camcom.it
Allegati: Scheda tecnica generale - Comunicato stampa