Salta al contenuto

ADDETTI CLASSIFICATI PER POSIZIONE PROFESSIONALE, GENERE E STATO DI NASCITA O STATO DI NASCITA E CLASSE DI ETA'. SMAIL (SISTEMA DI MONITORAGGIO ANNUALE DELLE IMPRESE E DEL LAVORO) (r)

Il file ADDETTI_NAZIONE_ARTIGIANATO_SMAIL.XLS propone dati degli addetti totali artigiani presenti nelle unità locali dell'Emilia-Romagna classificati per posizione nella professione, genere e stato di nascita. La serie è a frequenza semestrale ed è impiantata da giugno 2008. I dati sono comprensivi dei sette comuni che nel 2010 si sono aggregati dalla provincia di Pesaro e Urbino a quella di Rimini. Nell'eseguire confronti temporali si consiglia di confrontare solo dicembre su dicembre e giugno su giugno. La fonte è Smail (sistema monitoraggio annuale delle imprese e del lavoro). La cartella ADDETTI_NAZIONE_CLASSE_ETA_ARTIGIANATO_SMAIL.XLS propone dati degli addetti totali artigiani presenti nelle unità locali dell'Emilia-Romagna classificati per stato di nascita e classe di età. La serie è a frequenza semestrale ed è impiantata da giugno 2008. I dati sono comprensivi dei sette comuni che nel 2010 si sono aggregati dalla provincia di Pesaro e Urbino a quella di Rimini. E' disponibile un foglio nel quale sono calcolate le incidenze percentuali delle classi di età sul totale per stato di residenza. Nell'eseguire confronti temporali si consiglia di confrontare solo dicembre su dicembre e giugno su giugno. La fonte è Smail (sistema monitoraggio annuale delle imprese e del lavoro).

04-05-2022 16:05