catalogo completo cosmoprof

catalogo

catalogo imprese straniere

circolare Company mission Cosmoprof 2010

scheda di partecipazione aziende italiane e richiesta incontri

Pro'energy: Perpignan - Francia, 11-12 giugno 2009

In occasione della conferenza internazionale DERBI 2009 sulle tecnologie per le energie rinnovabili che si terrà a Perpignan dall’11 al 13 giugno 2009 la Camera di commercio della regione francese Languedoc-Roussillon organizza incontri fra imprese europee nel settore delle energie rinnovabili nei locali Palais des Cogrès.

I incontro "Focus Group" filiera Idrometano: Bologna, 9 giungo 2009

Unioncamere Emilia-Romagna nell’ambito del Consorzio SIMPLER - Enterprise Europe Network in collaborazione con l’Azienda Speciale CISE, a fronte delle esigenze emerse nel corso del Workshop sull’IDROMETANO dello scorso 3 Aprile 2009, e della disponibilità di massima espressa dai relatori dell’evento, ha deciso di procedere alla costituzione di un Focus Group sull’Idrometano e sulle tecnologie di produzione, distribuzione e utilizzo.

FutureMatch al CeBIT: Hannover - Germania, 3-8 marzo 2009

Nell'ambito di CeBIT 2009, la più importante fiera del industria ICT al livello mondiale, che si svolgerà a Hannover (Germania) 3-8 marzo 2009, Enterprise Europe Network organizza la settima edizione di FutureMatch, un'opportunità per le aziende di entrare in contatto con aziende e centri di ricerca del settore attraverso incontri bilaterali personalizzati.

Incontri bilaterali Stati Uniti: Forlì, 25 marzo 2009

La Camera di Commercio di Forlì-Cesena in collaborazione con Unioncamere Emilia-Romagna organizza il 25 marzo 2009, dalle ore 10.00 incontri bilaterali e personalizzati, per le imprese della provincia, con il dr. Tozzi dell'Italy-America Chamber of Commerce di New York.

introduzione

introduzione catalogo

organizzatori comsoprof

scheda di partecipazione Company mission Cosmoprof 2010

Workshop "Idrometano: sostenibilità e opportunità di mercato": Cesena - Fiera Agrofer, 3 aprile 2009 ore 9.45

Nel percorso per la futura affermazione dell'Idrogeno e delle Celle a Combustibile, l'IDROMETANO (miscela di metano e idrogeno) e le tecnologie per la sua produzione, distribuzione e utilizzo nella mobilità sostenibile, rappresentano un importante traguardo. CISE - Azienda speciale per l'innovazione e lo sviluppo economico della Camera di commercio di Forlì-Cesena e Unioncamere Emilia-Romagna organizzano un workshop per approfondire la tematica.