Osservatorio commercio Emilia-Romagna. Dati Rapporto 2002

Osservatorio del Commercio dell'Emilia-Romagna. Rapporto 2002, (a cura di) Unione Regionale delle Camere di Commercio dell'Emilia-Romagna e Ifoa, Collana Emilia-Romagna Economia, FrancoAngeli, Milano, 2003. Dati comunali reddito e consumi

Osservatorio commercio Emilia-Romagna. Invito Rapporto 2002

Osservatorio del Commercio dell'Emilia-Romagna. Rapporto 2002, (a cura di) Unione Regionale delle Camere di Commercio dell'Emilia-Romagna e Ifoa, Collana Emilia-Romagna Economia, FrancoAngeli, Milano, 2003. Invito

Osservatorio commercio Emilia-Romagna. Presentazione Rapporto 2002

Osservatorio del Commercio dell'Emilia-Romagna. Rapporto 2002, (a cura di) Unione Regionale delle Camere di Commercio dell'Emilia-Romagna e Ifoa, Collana Emilia-Romagna Economia, FrancoAngeli, Milano, 2003. Presentazione Reddito e domanda nel settore commerciale in Emilia-Romagna. Daniele Pederzoli, Ifoa. Le tendenze delle abitudini d’acquisto emergenti sul territorio delle province emiliano–romagnole. Ivano Ruscelli, Iscom Group. Punti di forza e debolezza del sistema distributivo emiliano-romagnolo secondo l'indagine sui testimoni privilegiati. Franco Torelli, Ifoa.

Osservatorio commercio Emilia-Romagna. Rapporto 2002

Osservatorio del Commercio dell'Emilia-Romagna. Rapporto 2002, (a cura di) Unione Regionale delle Camere di Commercio dell'Emilia-Romagna e Ifoa, Collana Emilia-Romagna Economia, FrancoAngeli, Milano, 2003. Indice. Presentazione. Introduzione. 1. Gli indicatori della domanda. 2. I comportamenti e le abitudini di acquisto. 3. Lo scenario evolutivo secondo i testimoni privilegiati.

Questa pagina ti è stata utile?