Descrizione
Questa iniziativa si inserisce in un quadro di collaborazione istituzionale tra la Regione e Unioncamere Emilia-Romagna al fine di fornire un sostegno concreto a imprese e liberi professionisti, operanti nella Regione Emilia-Romagna finalizzati all’acquisizione di servizi di assistenza tecnica e accompagnamento e all’ottenimento della Certificazione di Parità di Genere.
Il Bando, approvato con determina dirigenziale n.67 del 03/07/2025, è emanato in attuazione della delibera regionale DGR 842 del 03/06/2025 ed è pubblicato e gestito da Unioncamere Emilia-Romagna.
Le risorse finanziarie complessivamente disponibili a livello regionale per il finanziamento delle domande presentate ai sensi del presente Bando ammontano a € 800.000,00.
Beneficiari: possono presentare domanda di contributo imprese e i liberi professionisti, ordinistici e non ordinistici, in possesso dei requisiti secondo l'art. 3 del Bando.
Le domande di contributo dovranno essere presentate, pena la non ammissibilità, a partire da martedì 15 luglio 2025, ore 12:00, e fino al 31 ottobre 2025, ore 12:00.
Le richieste di contributo dovranno essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, attraverso lo sportello online Restart, accessibile all'indirizzo: https://restart.infocamere.it
Le Guide all’utilizzo della piattaforma sono disponibili ai seguenti link: https://restart.infocamere.itaiuto e https://restart.infocamere.it/intermediari/aiuto
Per informazioni e chiarimenti sul presente Bando, è possibile contattare Unioncamere Emilia-Romagna all’indirizzo e-mail: bandi@rer.camcom.it