Rapporto 2009 Osservatorio credito in E.R.

Osservatorio del Credito, Il credito alle imprese in Emilia-Romagna, Primo Rapporto 2008, Unioncamere Emilia-Romagna Istituto G. Tagliacarne. Indice: Premessa, Andrea Zanlari, Presidente Unioncamere Emilia-Romagna. Intervento introduttivo, Anna Maria Artoni, Presidente Confindustria Emilia-Romagna. Presentazione del rapporto. Parte I. Il credito alle imprese in Emilia-Romagna. 1. Effetti della crisi mondiale, congiuntura del credito e struttura del settore. 2. Il rapporto banca-impresa attraverso i dati di bilancio delle società di capitale. 3. Valutazioni delle imprese sulla situazione finanziaria. 4. I giudizi delle imprese sui rapporti con le banche. 5. Il ricorso agli investitori specializzati nel capitale di rischio da parte delle imprese. Parte II. Il credito alle imprese nelle province dell’Emilia-Romagna. 1. Bologna. 2. Ferrara. 3. Forlì-Cesena. 4. Modena. 5. Parma. 6. Piacenza. 7. Ravenna. 8. Reggio Emilia. 9. Rimini.
PDF document 2009_rapporto_osservatorio-credito_er_lq.pdf — Documento PDF, 1.91 MB
Nessun file
Impostazioni
2009_rapporto_osservatorio-credito_er_lq-pdf
Contenuti collegati

Questa pagina ti è stata utile?