Osservatorio regionale sul credito dell'Emilia-Romagna - Prima edizione 2010

Il Sistema camerale emiliano-romagnolo ha esteso al 2010 l’attività dell’Osservatorio regionale sul rapporto tra imprese e credito. Quest’anno l’osservatorio prevede due momenti di rilevazione campionaria, uno in primavera – appena concluso - ed uno in autunno. I comparti oggetto della rilevazione sono stati quelli che caratterizzano maggiormente l’economia delle province della regione: comparto manifatturiero (articolato in meccanica, sistema moda, industria alimentare, altre industrie), costruzioni, commercio ed, in ultimo ma non da ultimo, servizi alle imprese. Indice: le imprese e la crisi; il rapporto tra imprese e credito; le imprese, il credito e i confidi; I settori produttivi e il credito; imprese artigiane e credito; la forma giuridica d’impresa ed il credito; la dimensione d’impresa e il credito; gli esportatori abituali e il credito; le specifiche tecniche dell’indagine.
PDF document 2010-1_osservatorio-credito_er.pdf — Documento PDF, 123 KB
Nessun file
Impostazioni
2010-1_osservatorio-credito_er-pdf
Contenuti collegati

Questa pagina ti è stata utile?